avv esperto in diritto penale Options

Federica Locatelli → Avvocato Tributarista -Immigrazione- Diritto della Navigazione - Specializzata in contenziosi fiscali, opposizioni avverso cartelle esattoriali e di accertamento da parte dell'Agenzia delle Entrate for every tutelare i miei clienti contro pretese di pagamenti di tasse illegittime. Offro un rapporto personale e diretto con i miei assistiti , dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino.

- Lo studio dell'Avv. Catapano opera principalmente nel settore della contrattualistica nazionale ed internazionale, con particolare riguardo ai rapporti tra parti contrattuali di various nazionalità, avendo peraltro maturato all'estero una significativa esperienza professionale sul campo.

I consulenti tecnici di parte, se hanno partecipato in modo attivo alle operazioni peritali, potranno successivamente essere esaminati dalle parti e dal giudice.

Presidente dell’Associazione La Consapevolezza di Venere Onlus da me fondata, che garantisce assistenza legale e psicologica alle donne vittime di violenza di genere.Redattrice for every gli argomenti relativi alla giustizia del sito di informazione Contropiede.eu

Gestisco tutte le fasi dell’attività da compiersi innanzi all’UIBM, all’EIUPO e alla WIPO. Offro assistenza nella predisposizione di accordi di cessione o concessioni di licenza. Napoli - 3.3 km Leggi profilo

Esperienza Referenze Lo studio Contatti Informazioni generali L’Avv. Priscilla Ruzzi inizia advert esercitare la propria attività professionale a Napoli in materia esclusivamente penale con particolare riguardo alla tutela delle fasce deboli e della violenza di genere, reati ambientali, urbanistici e fiscali.

Diritto penale: Rispetto a quando ho intrapreso la professione forense il ruolo dell'Avvocato Penalista si è profondamente modificato in quanto sempre maggiore è la preparazione tecnico-giuridica richiesta laddove forse in passato veniva richiesta una maggiore capacità persuasiva ed oratoria.

Diritto internazionale ed europeo: Mi occupo di diritto internazionale - settore nel quale ho conseguito dapprima un grasp di secondo livello presso l'Università di Padova (Global Litigation) e poi un Dottorato di ricerca presso l'Università degli Studi di Milano. Sono autore di diverse pubblicazioni nel settore, tra le quali un testo di prossima pubblicazione concernente il rapporto tra i trattati bilaterali in materia di investimenti e il diritto dell'Unione europea.

- L'Avvocato Paola Carmela D'Amato ha maturato esperienza nel settore get redirected here della proprietà avv esperto in diritto penale intellettuale ed industriale. Il suo studio opera a Napoli dal 2013. Assiste diverse imprese nella tutela dei marchi e nella risoluzione giudiziale e stragiudiziale delle controversie in tema di proprietà industriale.

L'Avv. Orabona si occupa altrettanto, in uno ai propri collaboratori, dell'elaborazione ed aggiornamento di modelli organizzativi ai sensi del D. Lvo n. 231/2001 for every persone giuridiche di medio/grandi dimensioni, vantando assorted partecipazioni all’interno di organismi di vigilanza di società e gruppi d’imprese, anche internazionali

Andrea Cagliero → Avvocato penalista in Torino Diritto penale: Vanto esperienza di oltre ten anni nel diritto penale, facendo della mia passione un mestiere. La specializzazione, esclusivamente nel suddetto ramo del diritto, mi ha consentito di acquisire dinamicità e duttilità nelle varie categorie, dal c.

Diritto penale: La mia esperienza è maturata nel settore del diritto penale, con approfondimenti della materia, attraverso il costante studio e ricerca dell'evoluzione della disciplina giuridica, affiancata all'attività processuale ed extraprocessuale.

Ha ottenuto in favore dei propri assistiti tante delibere e determinazioni favorevoli. SOLO For each LE CONTROVERSIE TELEFONICHE non vi è l'esborso di acconti o spese iniziali, ma solo in caso di vittoria e solo dopo che l'utente ha ricevuto le somme dovute da parte del gestore sarà versato quanto concordato prima di iniziare. one.4 km da Monte di Procida Leggi profilo

Diritto penale: Esercito la professione forense dedicandomi pressoché esclusivamente all’assistenza legale nell’ambito dei procedimenti penali, sia quale difensore degli indagati/imputati sia offrendo la mia competenza ed esperienza alle vittime da reato.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Comments on “avv esperto in diritto penale Options”