avv esperto in diritto penale - An Overview

Spetta quindi al giudice valutare se la perizia debba essere eseguita o meno, tenendo conto dell’effettiva importanza della stessa e, eventualmente, delle altre show che sono già condition raccolte.

La missione è garantire che i diritti dei clienti siano protetti e valorizzati efficacemente, nel slight tempo possibile, attraverso strategie legali ed un approccio determinato per raggiungere risultati tempestivi e favorevoli. Napoli - four.4 km Leggi profilo

Ha citato in giudizio il governo italiano innanzi la CEDU di Strasburgo. Ha coadiuvato realtà associative for each il supporto dei minori a rischio devianza e for every il contrasto alla violenza endofamiliare. E’ membro dell’American Society of Criminology. Napoli - 0.5 km Leggi profilo

L’Avvocato penalista, con il quale deve nascere un rapporto di fiducia, rimane affianco al proprio assistito in tutte le fasi del procedimento penale: indagini preliminari, processo ed esecuzione della pena. Nel rispetto delle regole, for each l’Avvocato penalista il cliente è sacro. Torino Leggi profilo

Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso molti clienti pienamente soddisfatti del mio operato.

Tramite una comprensione profonda dei punti di vista reciproci, applicando quelli che sono i principi del diritto si possono trovare soluzioni ragionevoli in tempi che la giustizia italiana non sarebbe mai in grado di fornire. Ciò permette inoltre di avere costi più competitivi. Opero prevalentemente in provincia di Napoli.

Diritto internazionale ed europeo: Assisto privati ed imprese in ogni aspetto del diritto internazionale, anche attraverso una puntuale preparazione sul diritto comunitario. In particolare mi occupo di diritto del commercio internazionale, con particolare riguardo alla contrattualistica internazionale ed al contenzioso, anche arbitrale, e delle successioni internazionali, sia nella fase preventiva di pianificazione del passaggio generazionale che nell'eventuale contenzioso o supporto nella delicata operazione di trasferimento dei beni esteri in Italia.

Il mio obbiettivo primario è trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdersi in discorsi retorici, cercando di soddisfare concretamente gli interessi dei miei assistiti e conseguire ottimi risultati.

Diritto internazionale ed europeo: Ho maturato lunga esperienza professionale in argomento ed approfondito tutte le tematiche sia prendendo parte a corsi e grasp di approfondimento che partecipando come relatore a numerosi seminari ed incontri di formazione.

I have a sophisticated homework have a peek at this web-site system to properly assess the existence and volume of defense of mental property, exclusively from the regions of enjoyment and Net copyright. Trust me to take care of all of your current copyright desires and obtain results.

E' altresì esperta anche in "Gestione della della crisi di impresa e strumenti di ristrutturazione del nuovo codice della crisi", ambito nel quale ha conseguito un Grasp nel corso del 2023. E' attualmente iscritta all'Albo Ministeriale dei Gestori della Crisi. Napoli - 1.6 km Leggi profilo

Sono esperto della normativa si dispositivi medici in particolare per quanto riguarda la responsabilità derivante dall'indagine clinica (Reg. UE 745 /2017). Ho avuto ottimi good results nella difesa di imputati di stalking che in foundation alla mia esperienza viene di sovente utilizzato a sproposito e for each fini di vendetta personale o ritorsivo

Il 19 settembre 2013 la Camera dei Deputati ha approvato un Disegno di legge in tema di contrasto all'omofobia, ora all'esame del Senato. Si è così riacceso un dibattito che attiene, tra l'altro, alla presenza nell'ordinamento di norme penali già oggi idonee a combattere l'omofobia e soprattutto alla compatibilità di una specifica normativa in questa materia con i principi costituzionali di eguaglianza, di legalità del reato check over here e di libertà di manifestazione del pensiero.

Prediligo lavorare con le piccole e media imprese, specialmente nel settore secondario. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, di cui seguo ogni caso in prima persona. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, condividendo le scelte con l'azienda. La mia concretezza ha spesso salvato l'impresa e l'uomo dalla crisi.

Comments on “avv esperto in diritto penale - An Overview”